Il carrello è vuoto

Let’s sing 2024

Let’s sing 2024

Image

Let’s sing 2024

Gli artisti solisti possono diventare superstar nella modalità carriera di Let’s Sing 2024. Per la prima volta nella storia del franchise, Let’s Sing offre una storia a tutti gli effetti che porta i giocatori dall’essere uno studente entusiasta che prende le prime lezioni di canto ad una celebrità assoluta. Padroneggia canzoni e sfide specifiche e incontra personaggi indimenticabili sulla strada verso la fama.

Anche se stai cercando un karaoke party, Let’s Sing 2024 fa al caso tuo: fino a quattro giocatori possono cantare insieme infiniti successi.

La nuova modalità multiplayer online invece, Let’s Sing Fest, è per coloro che desiderano mostrare i propri muscoli canori in una competizione amichevole. Unisciti a una lobby con un ciclo infinito di canzoni e prova ad arrivare in cima alla classifica, facendo in modo che tutti cantino le stesse canzoni contemporaneamente.

Esprimi per la prima volta il tuo stile unico con la nuova personalizzazione dell’avatar di Let’s Sing 2024. Puoi personalizzare l’ aspetto e il modo in cui si muove il tuo avatar, ci sono quasi infiniti modi per creare il tuo personaggio iconico.

Let’s Sing 2024 ha un aspetto completamente nuovo e ti porterà sui palchi dei festival più sfavillanti per le tue performance strepitose.

L’elenco dei brani di Let’s Sing 2024 è pieno di successi che ti faranno scatenare durante la tua esibizione.

Tra le 35 canzoni del gioco, le seguenti ti spingeranno a dare il massimo:

Lady Gaga – Hold My Hand
Billie Eilish – Your Power
Ed Sheeran – Eyes Closed
BTS – Dynamite
Shawn Mendes – When You‘re Gone
Lizzo – About Damn Time
Miley Cyrus – Wrecking Ball

spedizioni gratuite