Il carrello è vuoto

QUANTUM ERROR

QUANTUM ERROR

Image

QUANTUM ERROR

Vivi il misticismo di un avvincente sparatutto in prima persona/terza persona, ambientato all’alba dell’era quantistica.

Nella parte del capitano dei pompieri Jacob Thomas, esplora e scendi in profondità nella struttura Monad, un luogo ad alta tecnologia ma anche esoterico, e oltre, fino ai viaggi interstellari.

Affronta nemici e boss, dal familiare all’inspiegabile, in una montagna russa di orrore cosmico mentre ti immergi sempre più nell’ignoto.

Ciò che inizia come una semplice missione per salvare vite da un complesso in fiamme si trasforma presto in un viaggio cosmico da incubo che ti porterà dalla realtà ad altri mondi, dove dovrai lottare per la tua vita e quella degli altri.

Caratteristiche
– Immergiti in una storia cinematografica e in un gameplay senza soluzione di continuità mentre incontri un cast completo di personaggi intriganti che ti faranno interrogare sulle motivazioni di tutti fino all’ultimo momento.
– Vivi grafiche sbalorditive e illuminazione drammatica grazie all’utilizzo dell’Illuminazione Globale in Unreal Engine 5, accompagnate da una colonna sonora provocante in audio 3D, dove sentirai il terrore di questo viaggio cosmico!
– Passa senza soluzione di continuità dalla visuale in prima persona a quella in terza persona mentre spegni le fiamme di un fuoco furioso mentre ti fai strada attraverso l’installazione piena di fumo per salvare le persone. Gli strumenti dei pompieri come le tenaglie della vita possono diventare le tenaglie della morte mentre ti sbarazzi dei nemici.
– Avanza dall’equipaggiamento del pompiere alla tuta spaziale con jet pack mentre viaggi dalla struttura ai pianeti, combattendo una varietà di nemici terrestri ed alieni in epiche battaglie contro boss, impugnando nel frattempo una vasta gamma di armi ad alta tecnologia aggiornabili.

spedizioni gratuite