Il carrello è vuoto

Expeditions: A MudRunner Game

Expeditions: A MudRunner Game

Image

Expeditions: A MudRunner Game

Partite per spedizioni scientifiche sempre più gratificanti, adattandovi alle sfide della natura e svelando i misteri di terre inesplorate.

Avventuratevi nelle vaste aree selvagge di aridi deserti e aspre foreste, fino alle montagne più ripide, ricche di tesori nascosti e rovine dimenticate.

Conducete missioni di ricerca guidando una varietà di veicoli fuoristrada attraverso percorsi insidiosi, utilizzando tecnologie avanzate e strumenti high-tech per superare gli ostacoli.

Costruite e gestite la vostra base ed equipaggiate i vostri veicoli con gadget essenziali come droni o scanner per garantire il vostro successo nella natura.

Assumete una squadra di esperti di prim’ordine per migliorare le vostre capacità sul campo, sbloccando nuove possibilità di esplorazione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

· La nuova versione dell’avventura off-road basata sulla fisica più avanzata, dai creatori di MudRunner™ e SnowRunner™

· Pianifica con saggezza il tuo itinerario sorvolando i paesaggi con il tuo drone da ricognizione, usa il tuo metal detector e il drone con fotocamera per individuare le cache di attrezzature preziose

· Attraversate paesaggi estremi con l’arsenale di gadget all’avanguardia del vostro veicolo, come piantare ancore per risalire pendii difficili o attivare ecoscandagli per sondare la profondità dell’acqua

· Gestisci il tuo accampamento costruendo strutture di ricerca e assumendo esperti per sbloccare nuove abilità e possibilità durante le tue spedizioni

spedizioni gratuite