Il carrello è vuoto

PGA TOUR 2K23

PGA TOUR 2K23

PGA TOUR 2K23

Image
 Dayone: 14 ottobre 2022
 Piattaforme: PS5 – PS4 - Xbox
 Genere: Sportivo
 Sviluppo: HB Studios
 Publisher: 2K Sports 
 Prezzo: € -

Con l’icona del golf Tiger Woods come atleta di copertina, PGA TOUR 2K23 celebra la sua eredità introducendolo sia come professionista giocabile nel gioco che come direttore esecutivo a supporto del team di sviluppo del gioco.


DRITTI AL SODO CON TIGER WOODS

Non perderti l’intervista a Tiger Woods, direttore esecutivo e copertina di PGA TOUR 2K23, condotta da nientemeno che Chris McDonald, il più grande golfista del mondo, attore nominato agli Emmy e tesoro nazionale. Le due icone del golf parlano del ritorno di Tiger nel mondo dei videogiochi, questa volta in veste di direttore esecutivo, della copertina di PGA TOUR 2K23 e dei possibili vincitori dell’ambita giacca rossa 2K.

RESOCONTI DELLA CLUBHOUSE

PGA TOUR 2K23 è pieno di controlli avanzati, nuovi professionisti giocabili del circuito maschile e femminile, un’ampia selezione di modalità di gioco tra cui Topgolf. Scopri di più sulle nuove funzionalità nel primo Resoconto della Clubhouse.

TIGER WOODS È ARRIVATO

Il solo e unico Tiger Woods è il volto di PGA TOUR 2K23 e porta il suo straordinario curriculum e impareggiabile esperienza sul green virtuale in qualità di Direttore Esecutivo. Collaborando con 2K, Woods ha giocato un ruolo fondamentale nel creare un’esperienza di gaming da veri campioni. Per quasi trent’anni, Woods ha emozionato gli appassionati di golf e di sport in generale grazie al suo record eguagliato di 82 vittorie nel circuito PGA Tour e alla sua capacità di rendere il golf più inclusivo. Gioca colpi come drive, chip e putt nei panni di uno dei più grandi atleti di tutti tempi o sfida Tiger nella prestigiosa modalità PGA TOUR MyCAREER.

Sito ufficiale : https://pgatour.2k.com/2k23/it-IT/

 

spedizioni gratuite