Il carrello è vuoto

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

THEATRHYTHM FINAL BAR LINE

Image

Il gioco base THEATRHYTHM FINAL BAR LINE include 385 brani attentamente selezionati tratti dall’intera serie FINAL FANTASY.


♪ DOVE LA MUSICA DI FINAL FANTASY SI RIUNISCE

Sono inclusi brani famosi di 46 giochi diversi, tra cui quelli più recenti tratti dai capitoli principali da FFI a FFXV, oltre a remake, spin-off e vari CD di colonne sonore.
Rivivi entusiasmanti battaglie e sublimi emozioni accompagnate da meravigliose musiche e video.


♪ LANCIATI NEL RITMO

Premi i tasti a ritmo di musica per colpire i trigger che si muovono sullo schermo in 3 tipi di livelli diversi. Con comandi facili da imparare e quattro diversi livelli di difficoltà, tutti possono partecipare e divertirsi.


♪ MULTIPLAYER ONLINE FINO A MASSIMO 4 GIOCATORI

Con le nuove e sfrenate Multi-battaglie online per giocare tutti insieme! Ostacola i piani degli altri giocatori e usa sapientemente le abilità Raffica per ribaltare la situazione e vincere.
Ricordati di scambiare le ProfiCard quando la battaglia è finita!


♪CREA LA SQUADRA DEI TUOI SOGNI CON UN TOTALE DI 104 PERSONAGGI TRA CUI SCEGLIERE

Scopri graziose versioni di tanti personaggi classici e mostri della serie sullo sfondo di entusiasmanti battaglie GDR che seguono il ritmo dell’azione. Crea e potenzia la tua squadra per superare la tappa successiva.


♪GODITI LA MUSICA E I VIDEO QUANDO VUOI

Il gioco presenta anche le modalità lettore musicale e teatro per ascoltare i brani e guardare i video che hai collezionato, anche se non stai giocando.

Sito ufficiale: https://www.square-enix-games.com/games/theatrhythm-final-bar-line

spedizioni gratuite