Il carrello è vuoto

Chef’s life a restaurant simulator

Chef’s life a restaurant simulator

Chef’s life a restaurant simulator

Image

Prendi in mano le redini del ristorante dei tuoi sogni
Scegli e personalizza decine di componenti della cucina (piani di cottura, robot da cucina, forni, ecc.) per creare la cucina dei tuoi sogni! Prima di accendere i fornelli, organizza la tua brigata e gestisci i fornitori per ottenere ingredienti di prima qualità che farebbero colpo anche sul più esigente dei buongustai.
Tieni d’occhio le tue finanze e prevedi bene il numero dei clienti per non farti prendere alla sprovvista dalla calca all’ora di cena!

Un menu a tua immagine e somiglianza
Sei più un tipo da bœuf bourguignon o da cacio e pepe? Crea il tuo menu seguendo i piatti tradizionali della cucina francese, italiana e internazionale! Le ricette base ormai non sono più un segreto per te? Migliorale per condurre i tuoi piatti verso nuove vette gastronomiche! Adatta il menu alle stagioni e alle aspettative dei tuoi clienti per accrescere la tua notorietà.

Trita, griglia, cuoci, mescola e altro ancora!
Le tue abilità culinarie e di gestione verranno messe alla prova a ogni servizio. La tua brigata ti darà un aiuto inestimabile per soddisfare le esigenze dei clienti. Gestisci tagli, cotture e preparazioni fino all’impiattamento che ti permetterà di dare libero sfogo alla tua creatività.

Da trattoria di quartiere a ristorante stellato Michelin
Impara a fidelizzare i tuoi clienti e fai crescere il tuo ristorante. Impara nuove ricette e perfeziona le tue abilità culinarie. Preferisci diventare il ristorante più in voga del quartiere o puntare all’eccellenza culinaria per arrivare a guadagnare una prestigiosa stella della Guida Michelin?

spedizioni gratuite