Il carrello è vuoto

Blood Bowl 3

Blood Bowl 3

Blood Bowl 3

Image

Blood Bowl 3 è un nuovo capitolo nella particolare serie di Cyanide che mischia l’RPG con il football americano, mettendo in scena le partite del violento sport all’interno dell’universo di Warhammer.
Allaccia gli stivali, indossa il casco, regola le protezioni per le spalle e la piastra toracica … e infila un pugnale affilato nella cintura (sono le regole).

Blood Bowl 3 è il videogioco del fantasy football. Un gioco di strategia a turni ispirato al football americano nel mondo fantasy di Warhammer in cui elfi, umani, orchi e altre creature combattono per la palla con cariche alle spalle, calci, pugni e armi di vari gradi di letalità (e legalità da parte dell’arbitro).

La tua squadra, la tua chiamata!
In qualità di allenatore, devi dare istruzioni ai tuoi giocatori: ostacola il progresso dei tuoi avversari posizionandoli nella tua zona di placcaggio, abbatti quelli che si frappongono e sfonda nella end zone dei tuoi avversari per segnare un touchdown!

Tutte le tue unità possono acquisire esperienza e ricevere bonus statistici o nuove abilità. Attenzione però: gli infortuni sono comuni, soprattutto quando l’arbitro è un goblin che tende a trascurare la maggior parte delle forme di violenza. Alcuni giocatori possono persino lasciare il campo flosci e senza vita, ponendo una fine prematura e definitiva alla loro carriera.

Sito ufficiale: https://www.bloodbowl.com/

spedizioni gratuite