Il carrello è vuoto

Atelier ryza 3: alchemist of the end & the secret key

Atelier ryza 3: alchemist of the end & the secret key

Atelier ryza 3: alchemist of the end & the secret key

Image

In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il lead writer Yashichiro Takahashi, che ha prodotto la sceneggiatura per l’originale Atelier Ryza, ritorna per il terzo e indimenticabile capitolo della serie Secret. L’ultima avventura estiva vede Ryza e i suoi amici godersi la loro pacifica vita sull’isola di Kurken quando apprendono la notizia che un misterioso gruppo di isole è apparso nelle acque vicine. Si scopre che queste isole, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra natale, quindi Ryza e i suoi amici decidono subito di indagare. Ma quando la loro indagine li conduce a un enorme portale nelle profondità di strane rovine, Ryza sente una voce inquietante nella sua testa che vuole condurla al “Codice dell’Universo”. Chi le sta parlando e cosa c’è oltre il portale?

Nella loro missione per svelare i misteri delle Isole Kark, Ryza e i suoi amici esploreranno quattro regioni in un nuovo “open field”, tutte esplorabili con transizioni senza interruzioni! Mentre i giocatori viaggiano attraverso questi splendidi e vasti paesaggi e panorami tentacolari, troveranno chiavi misteriose che li aiuteranno nella loro avventura. Ci sono vari tipi di chiavi che si possono trovare e creare, utili per l’esplorazione, la sintesi e la battaglia. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi i giocatori potranno utilizzarle per sbloccare i segreti dell’isola.

In aggiunta, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key riunisce i giocatori con i protagonisti dei giochi precedenti, ma ci saranno altri personaggi fondamentali per la storia! Un totale di undici membri del party saranno presenti in quest’ultimo capitolo, uno dei più grandi roster nella storia della serie!

Sito ufficiale : https://www.koeitecmoeurope.com/ryza3/

spedizioni gratuite