Il carrello è vuoto

Powerwash simulator

Powerwash simulator

Image

Powerwash Simulator permette di lavare via le proprie preoccupazioni accompagnati dal rilassante suono di un getto d’acqua ad alta pressione. I giocatori possono mettere in piedi una propria impresa di lavaggio e sgominare anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. Powerwash Simulator affronta il genere delle simulazioni in maniera unica, offrendo ai giocatori rilassamento e spensieratezza.

Avvia la tua attività in modalità carriera e completa una serie di incarichi nella polverosa città di Muckingham. Non c’è giusto o sbagliato, nessun limite di tempo né punteggi finali, ci siete solo tu e gli attrezzi di cui hai bisogno per allentare lo stress. Preferisci fare tabula rasa e iniziare di nuovo? Rilassati rigiocando ai tuoi incarichi preferiti nel gioco libero.

Graffiti, lerciume, muschio e muffa… Non c’è sporcizia che resista al tuo arsenale di idropulitrici, ugelli, detergenti ed estensioni. Alcuni tipi di sporcizia sono più resistenti di altri, quindi assicurati di utilizzare i tuoi strumenti al meglio.

Da maniaci del pulito occasionali a giocatori che vogliono andare al sodo, chiunque può immergersi completamente in questo gioco. Goditi l’atmosfera rilassante e pulisci cortili, marciapiedi, veicoli e parchi pubblici al ritmo che preferisci. Lo stress è un problema di tutti, quindi prendila con calma e lava via tutte le tue preoccupazioni.

Trasformati in un artista nel modo che preferisci. I tuoi ugelli sono i tuoi pennelli, il quartiere è la tua tela. Dai sfogo alla tua creatività e trasforma della sporcizia ordinaria in un capolavoro straordinario.Condividi le tue tecniche e metti in mostra il tuo talento con l’idropulitrice e i tuoi capolavori!

https://powerwash-simulator.square-enix-games.com/it/

spedizioni gratuite