Il carrello è vuoto

The legend of heroes: TrailsInto Reverie

The legend of heroes: TrailsInto Reverie

Image

Dove finisce un sentiero, ne inizia un altro…
I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes!

Segui le orme dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C”, e alterna liberamente i loro percorsi grazie al sistema Crossroads.
Lloyd Bannings, capo della Special Support Section del Crossbell Police Department, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che le celebrazioni per l’indipendenza di Crossbell vengono interrotte dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

Dopo gli eventi del Great Twilight, l’eroe di Erebonian Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano in vita nel campus secondario. Tuttavia, questa pace fugace è turbata dalla comparsa di una nuova minaccia.
Quando l’ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro figure svolgono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è “C”, un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader dell’Imperial Liberation Front. Ma a che fine?

Un trio di sentieri: sperimenta tre diversi archi narrativi e passa da uno all’altro in qualsiasi momento grazie al sistema Crossroads. Inoltre, scopri gli episodi secondari per dare corpo ai personaggi e al mondo di Zemuria.
Reverie into Reality: entra nel True Reverie Corridor, che ti consente di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il tuo coraggio e giocare a una varietà di mini giochi.
Paragoni di combattimento: utilizza Arts, Brave Orders e tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggia il nuovo sistema United Front e sfrutta la potenza di tutta la tua squadra per decimare i nemici mentre ti potenzi.

Sito ufficiale: https://thelegendofheroes.com/

spedizioni gratuite