Il carrello è vuoto

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Image

L’ultima puntata della serie Utawarerumono, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, porta i giocatori in un viaggio avvincente con il giovane combattente Oshtor. Vivendo una vita tranquilla con sua madre e sua sorella minore, il mondo di Oshtor viene sconvolto quando incontra una misteriosa ragazza di nome Shunya, che afferma che il suo defunto padre è ancora vivo. Man mano che sorgono altre domande, Oshtor intraprende una ricerca per scoprire la verità su suo padre e l’enigmatico Shunya.

Le caratteristiche principali del gioco includono una narrazione profonda e coinvolgente, una combinazione di illustrazioni in stile anime 2D e modelli 3D dettagliati, un classico gioco di ruolo a turni e caratteristiche moderne di qualità della vita. Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten celebra il 20° anniversario della serie Utawarerumono con una storia avvincente, prodotta dal leggendario compositore Naoya Shimokawa e scritta da Munemitsu Suga.

Ambientata nella piccola provincia di Ennakamuy, l’avventura di Oshtor lo porta attraverso la terra di Arva Shulan, un paese che non appare sulla mappa. Mentre affronta prove, pericoli e fa nuove amicizie, il viaggio del giovane lo condurrà a uno status leggendario.

Oshtor è accompagnato da vari personaggi, tra cui Shunya, la misteriosa ragazza che lo informa di suo padre; Munechika, la figlia di Murasame che assiste Oshtor nella sua missione; e Mikazuchi, un giovane forte e sfacciato che diventa sia un buon amico che un rivale di Oshtor.

I fan della serie Utawarerumono non vedono l’ora che arrivi il nuovo entusiasmante capitolo, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 in Occidente questo autunno.

Sito ufficiale: https://aquaplus.jp/mm/index_en.html

spedizioni gratuite