Il carrello è vuoto

The Legend of Nayuta: Boundless Trails

The Legend of Nayuta: Boundless Trails

Image

Nayuta trascorre le sue giornate guardando le stelle sopra la sua isola natale e chiedendosi cosa c’è oltre l’orizzonte. Sebbene la gente sostenga che il mare in cui vivono è piatto e finito, Nayuta sa che ce ne devono essere altri là fuori, che aspettano solo di essere scoperti.

Occasionalmente, rovine e stelle cadranno dal cielo sopra la casa di Nayuta, offrendo quelli che sembrano essere scorci di altri mondi. Durante l’esplorazione di una di queste rovine, lui e i suoi amici salvano una piccola ragazza fatata di nome Noi che dice a Nayuta che le è stato rubato qualcosa di molto importante e chiede il suo aiuto per recuperarlo. È così inizia il viaggio di Nayuta, che lo porterà ben oltre i confini della sua isola per visitare nuovi mondi e scoprire cose straordinarie!

Caratteristiche principali:

Il mondo oltre casa:
vivi tutti i meravigliosi fenomeni che The Legend of Nayuta ha da offrire con immagini HD, musica di alta qualità, 60 fps e nuove illustrazioni aggiunte per questa versione occidentale!

Abilità per ogni stagione:
entra nella mischia con un gameplay d’azione in tempo reale e puzzle ambientali che vengono influenzati dalla stagione in corso. Usa la magia stagionale e le potenti abilità delle armi per abbattere i tuoi nemici e sbloccare nuove tecniche basate sulle tue prestazioni.

Un oceano di avventure:
tuffati in un diverso tipo di Trails! Vivi una storia leggera e stravagante radicata nella fantasia e nella scoperta con una varietà di luoghi e personaggi colorati, oltre a tonnellate di con tenuti extra per le missioni.

Sito ufficiale:https://thelegendofheroes.com/

spedizioni gratuite