Il carrello è vuoto

Truck & Logistics Simulator

Truck & Logistics Simulator

Image

Assumi il controllo di più di 20 fantastici veicoli per svolgere complesse attività di caricamento e consegnare le varie merci direttamente ai clienti. Per caricare furgoni, pick-up e autocarri pesanti, dovrai padroneggiare ogni veicoli logistico, come carrelli elevatori, gru, sollevatori telescopici, pale caricatrici gommate e molti altri.


Immergiti nella modalità carriera e completa missioni impegnative per comprare nuovi veicoli, potenziare la flotta e occuparti dei carichi più pesanti.

Porta a termine anche pericolose missioni fuoristrada con carichi delle dimensioni di una pala caricatrice articolata da 21 tonnellate, spingendo al limite le tue abilità di guida. Padroneggia ogni singolo veicolo sfruttando tutte le sue potenzialità per massimizzare il profitto e usare al meglio la esperienza di guida, per far diventare la tua azienda di logistica la più grande della città.


Diventa un esperto di missioni con merci fragili che richiedono particolare attenzione.

Carica, guida e consegna le merci con cura e attenzione senza danneggiarle per ottenere compensi più alti. In più, trasporta i veicoli sui rimorchi nelle missioni di trasporto di veicoli. Aggancia i rimorchi ai veicoli per aumentare la capacità di carico, riparali nelle aree di manutenzione e rifornisci i serbatoi del carburante nelle stazioni di servizio.

Sito ufficiale: https://simulagames.com/

spedizioni gratuite