Il carrello è vuoto

Lords of the fallen

Lords of the fallen

Image

Lords of the Fallen presenta un’inedita avventura GDR epica in un vasto mondo interconnesso, cinque volte più grande dell’originale.
Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto.

Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e ora la resurrezione di Adyr è ormai prossima. Impersonando uno dei mitici Crociati Oscuri, viaggia attraverso il regno dei vivi e quello dei morti in quest’ampia esperienza GDR con colossali battaglie con i boss, combattimenti veloci e impegnativi, emozionanti incontri con i personaggi e una profonda storia coinvolgente. La tua sarà una storia di luce… o di oscurità?


Osa sperare.

Esplora un vasto mondo interconnesso
Viaggia tra due ampi mondi paralleli nel corso della tua missione per abbattere Adyr. Se il regno dei vivi già presenta sfide durissime, il regno dei morti cela incubi inenarrabili.

 
Scrivi tu la tua storia

Personalizza l’aspetto del tuo personaggio in ogni dettaglio con una vasta gamma di opzioni estetiche e poi seleziona una delle nove classi. Potrai iniziare come vorrai e poi sviluppare il tuo personaggio nello stile più adatto a te, migliorando attributi, armi e incantesimi.


Perfeziona un combattimento tattico, rapido, impegnativo e fluido

Solo chi saprà perfezionare la propria tattica di combattimento potrà sperare di sopravvivere. Scegli tra centinaia di armi brutali o rinuncia al metallo per scatenare devastanti attacchi arcani.


Unisci le forze o combatti nel multigiocatore online

Prova l’ampia campagna giocatore singolo in solitaria o invita un secondo giocatore a unirsi alla tua avventura in una modalità cooperativa online ininterrotta. Ma fai attenzione: i giocatori di altri mondi possono invaderti, e lo faranno.


Impugna un dispositivo dal potere arcano

La tua lanterna possiede un potere arcano che consente di viaggiare tra due mondi. Usa questa arte oscura per raggiungere luoghi perduti, riportare alla luce tesori leggendari e persino manipolare le anime dei tuoi nemici.


Risorgi dalla morte

Se cadi nel mondo dei vivi, risorgerai… in quello dei morti. Hai un’ultima possibilità per fare ritorno alla vita, ma dovrai fronteggiare schiere di creature infernali di ogni sorta.

Sito ufficiale: https://lordsofthefallen.com/

spedizioni gratuite