Il carrello è vuoto

BANISHERS GHOSTS OF NEW EDEN

BANISHERS GHOSTS OF NEW EDEN

Image

BANISHERS GHOSTS OF NEW EDEN

New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri.

In seguito al disastro dell’ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica.

Lasciati trasportare dalla storia potente e intima di questi due innamorati dal fato avverso.

Nelle vesti di un epuratore, entra nelle vite delle comunità di New Eden e risolvi i casi di infestazione in questo mondo mistico, ricco di tradizioni e perseguitato da creature sovrannaturali e antichi segreti. Usa l’ingegno o combina i poteri spirituali di Antea con l’arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi.

Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri?

spedizioni gratuite