Il carrello è vuoto

Let’s sing presents abba

Let’s sing presents abba

Image
 Dayone: 4 ottobre 2022 
 Piattaforme: Tutte
 Genere: Rhytm
 Sviluppo: Voxler 
 Publisher: Ravenscourt
 Prezzo: € -

Gli ABBA hanno plasmato il suono del pop come nessun’altra band e le loro canzoni rimangono tra le più popolari di sempre. Let’s Sing presents ABBA includerà 30 dei loro più grandi successi classici e una hit del loro ultimo album “Voyage”. Inoltre, l’interfaccia di gioco, così come gli avatar, sono stati aggiornati per riportarti all’era disco.

Quindi prendi il tuo microfono e tuffati nel mondo degli ABBA con “Mamma Mia”“Dancing Queen”“Waterloo”, “Money, Money, Money”, “Thank You For The Music”, “The Winner Takes It All”. ”, “Take A Chance On Me” e molti altri brani.

“Let’s Sing presents ABBA è un’entusiasmante opportunità per i fan degli ABBA di tutte le età di cantare i loro più grandi successi e condividere un momento meraviglioso insieme”, ha dichiarato Mia Segolsson, General Manager Polar Music.

“Gli ABBA sono una delle band di maggior successo nella storia della musica e hanno influenzato molti altri artisti. Siamo entusiasti di lavorare con loro per questa edizione speciale di Let’s Sing”, ha aggiunto Nicolas Delorme, Head of Studio Voxler.

Sito ufficiale : https://ravenscourt.games/en-US/games/letssingabba

spedizioni gratuite