Il carrello è vuoto

Nickelodeon kart racers 3

Nickelodeon kart racers 3

Nickelodeon kart racers 3

Image
 Dayone: 7 ottobre 2022
 Piattaforme: PS5-PS4-NSW
 Genere: Action 
 Sviluppo: Bamtang Games
 Publisher: GameMill
 Prezzo: € 50,99

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway si basa sul gameplay stabilito nelle precedenti serie di voci.
I giocatori devono correre su una pista e tentare di arrivare al primo posto, usando oggetti sparsi sulla pista per ostacolare gli avversari o tecniche come derapate e trucchi a mezz’aria per guadagnare velocità.
Come nell’originale Nickelodeon Kart Racers , i veicoli si trasformeranno in moto d’acqua in punti predeterminati della gara per continuare a progredire lungo la pista.
Ritorna il sistema “pit crew” di Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix , che consente ai giocatori di equipaggiare personaggi speciali prima di ogni gara che garantiscono loro abilità attive e passive.
Queste abilità possono essere attivate una volta che il giocatore riempie un metro guidando attraverso una quantità sufficiente dimelma in pista. Fino a 90 personaggi dell’equipaggio possono essere sbloccati in Slime Speedway .

Slime Speedway include oltre 40 personaggi giocabili di vari Nicktoon, come SpongeBob SquarePants , Avatar: The Last Airbender e Teenage Mutant Ninja Turtles .
I kart dei personaggi possono essere personalizzati utilizzando una varietà di parti diverse, ognuna delle quali influisce sulle statistiche di gioco del kart come velocità o maneggevolezza.
Mentre ogni corpo del kart era legato a un personaggio specifico nei giochi precedenti, Slime Speedway consente a qualsiasi personaggio di utilizzare qualsiasi corpo del kart.
Oltre ai kart, i personaggi ora possono anche andare in bicicletta.
Il gioco presenta 36 circuiti di gara, inclusi alcuni circuiti di ritorno del gioco precedente. Slime Speedway supporta sia lo schermo condiviso locale che il multiplayer online

spedizioni gratuite