Il carrello è vuoto

Puffi kart

Puffi kart

Image

Chi sarà il Puffo più veloce della città? Questa è la domanda a cui dovrai rispondere in questo dinamico gioco di corse di kart nel mondo dei Puffi!
Tutta la famiglia può scegliere il proprio pilota puffo preferito, il proprio kart e la potenza speciale. Allora sei pronto per partire per gare sfrenate! Inizia al meglio, trova scorciatoie e usa gli oggetti giusti al momento giusto per superare i tuoi avversari! Gioca da solo o con amici e familiari.
Se sei un principiante o il pilota più esperto… punta a ottenere il 1° posto e mostrare agli altri chi è il Puffo più veloce di tutti i tempi!

LEZIONE #1:

Prima di tutto, una buona partenza è il modo migliore per avanzare nella gara! Il segreto è dare il gas al momento giusto.


LEZIONE #2:

l’importanza della derapata, che permette di affrontare le curve più difficili e di dare una spinta verso il traguardo!


LEZIONE #3:

Studiate le piste per essere imbattibili! Sapere dove sono le rampe, scoprire tutte le scorciatoie e conoscere le aree in cui accelerare è fondamentale per sopravvento sui vostri avversari.


LEZIONE #4:

bisogna utilizzare al meglio gli oggetti che raccogli lungo il percorso! Le ghiande sono missili spacca-Puffo, la salsapariglia regala velocità e le bolle protettive rendono temporaneamente invulnerabile. E soprattutto, ogni Puffo ha il suo oggetto speciale per sbarazzarsi degli avversari in modo unico!

spedizioni gratuite