Il carrello è vuoto

Ride 5

Ride 5

Image

Prendi ciò che è tuo: una nuova modalità carriera con un narratore e 10 rivali.

Per la prima volta nella serie, gli appassionati di corse virtuali potranno godere di una modalità carriera con un narratore che introdurrà gli eventi e accompagnerà i giocatori durante il loro percorso di guida.

Una classifica terrà traccia dei progressi compiuti attraverso i quattro pacchetti di corse principali della carriera, che comprenderanno vari eventi da completare prima di sbloccare il successivo. Per rendere più vivace la competizione, la modalità carriera di RIDE 5 conterrà anche 10 rivali con personalità, sfondi ed estetica propri.

I giocatori dovranno battere gli avversari per raggiungere la vetta della classifica. Una serie di sfide secondarie completa la struttura della carriera per un totale di oltre 200 eventi giocabili.

Oltre alla carriera, le gare Endurance supporteranno le funzioni di salvataggio e riavvolgimento in gara per garantire un maggiore controllo e flessibilità sulla sessione di gioco, mentre le modalità di gioco a gara singola e a tempo saranno i luoghi perfetti per affinare gli stili di guida, familiarizzare con le diverse categorie di moto e spingere le prestazioni al limite.

Sito ufficiale: https://ridevideogame.com/

spedizioni gratuite