Il carrello è vuoto

little friends puppy island

little friends puppy island

Image

In questo nuovo videogioco della serie best-seller Little Friends, i giocatori potranno fare le valigie e partire per un’indimenticabile avventura.

Sarà possibile esplorare un’isola paradisiaca, fare amicizia con adorabili cuccioli, passeggiare in luoghi emozionanti, scovare tesori nascosti e costruire ed espandere il proprio villaggio turistico, incontrando cagnolini da accudire sulla propria isola tropicale.

Tra Shiba, Labrador, Corgi, Husky, Carlini e altri ancora, ci sono 9 razze di cuccioli uniche da trovare e adottare. I giocatori potranno diventare dei fashionisti vestendo i propri cuccioli con oltre 350 abiti e accessori, oltre che esplorare spiagge sabbiose, montagne innevate, rifugi con ciliegi in fiore e molto altro, in un’avventura idilliaca.

I giocatori dovranno inoltre trovare le location perfette per costruire negozi di accessori e zone per attività e addestrare i propri cuccioli per farli diventare delle star, aumentando le loro statistiche di obbedienza, agilità, simpatia e altro ancora.

Sarà inoltre possibile prendersi cura dei propri cuccioli facendo loro il bagno, spazzolandoli, nutrendoli, portandoli a spasso e giocando con loro.

Sito ufficiale: https://littlefriendspuppyisland.com/

spedizioni gratuite