Il carrello è vuoto

Raiden III x Mikado Maniax deluxe edition

Raiden III x Mikado Maniax deluxe edition

Image

Mentre la razza extraterrestre nota come i Cristalli sferra un altro attacco alla Terra, sta a te porre fine al loro assalto! Raiden III x MIKADO MANIAX segna il debutto di Raiden III sulle console moderne, tra cui Nintendo Switch™, PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e rappresenta uno dei titoli più elettrizzanti dell’iconica serie Raiden.

Pur rimanendo fedele alle sue origini classiche, non mancano una serie di contenuti esclusivi e appositamente pensati per questa nuova versione! Rivivi l’esperienza arcade originale con la modalità di gioco a schermo verticale e con diversi sfondi unici per i bordi dello schermo. Dai una scossa alla formula tradizionale di Raiden scegliendo tra modalità di gioco come Score Attack e Boss Rush, oltre a Double Play, che offre la possibilità di pilotare due navi contemporaneamente.

Raggiungi nuovi traguardi gareggiando contro i giocatori online nelle classifiche mondiali, e migliora la l’esperienza di gioco scegliendo tra musica di sottofondo originale o remixata, oltre a brani individuali per ogni stage.

Il doppio della potenza di fuoco:

Pilota due navi contemporaneamente in qualsiasi modalità di gioco con Double Play!

Raiden Remixed:

Scegliete tra la musica di sottofondo originale e quella remixata, con tanto di selezione individuale dei brani per ogni stage!

Pilota di classe mondiale:

Gareggia contro altri giocatori nella classifica mondiale e guarda i loro replay per vedere con chi hai a che fare!

Sito ufficiale: https://nisamerica.com/raiden/3/

spedizioni gratuite