Il carrello è vuoto

Armored core vi fires of rubicon

Armored core vi fires of rubicon

Image
“Nutri la fiamma. Che le ultime braci possano ardere.”

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON unisce la comprovata esperienza in giochi di mech e l’azione coinvolgente marchio di fabbrica dei titoli FromSoftware per dare vita a un’esperienza frenetica ricca di pura tensione.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON i giocatori potranno assemblare il proprio mech scegliendo da un’ampia gamma di componenti e armamenti, per muoversi liberamente in ambientazioni destinate a ridefinire il concetto di mobilità tridimensionale. Affronta forze nemiche soverchianti cercando di battere i nemici in potenza e velocità, e utilizza manovre dinamiche in grado di sfruttare al massimo il combattimento ravvicinato e a distanza.
I giocatori potranno immergersi in un’azione adrenalinica e frenetica, possibile solo grazie all’utilizzo dei mech.

Battaglie dinamiche omnidirezionali 

Pilota il tuo mech in emozionanti battaglie omnidirezionali, sfruttando la sua mobilità a terra e in volo per assicurarti la vittoria.

Personalizza il tuo mech in base al tuo stile di gioco 

Prova i vari stili di gioco e di combattimento possibili personalizzando la configurazione del tuo mech tra una missione e l’altra.
Seleziona ed equipaggia i tuoi componenti preferiti grazie a un completo sistema di personalizzazione capace di modificare radicalmente la tua strategia di gioco, la manovrabilità e lo stile di combattimento in base agli scontri.

Scontri adrenalinici con i boss 

Utilizza un’ampia varietà di tattiche offensive e difensive a breve e lungo raggio per annientare i possenti boss nemici.

Sito ufficiale: https://it.bandainamcoent.eu/armored-core/armored-core-vi-fires-of-rubicon

spedizioni gratuite